donne d'equilibrio

Donne disinvolte, camminano ad una spanna da terra con eleganza e leggiadria. Mai uno sbandamento, neanche nella fretta o nella folla che spinge. Incedono nel loro passo ancheggiando con la sicurezza di chi, stando in alto, ha una prospettiva diversa. Arrivano ad incrociare gli occhi delle persone allo stesso livello e quando è necessario possono permettersi di guardare dall'alto verso il basso. Intravedono da lontano, sopra la massa, chi arriva. Non usano sgabelli per prendere le cose sull'ultimo ripiano. Indossando indifferentemente abiti eleganti, casual, vintage o sportivi hanno sempre l'incedere deciso di chi si sente a proprio agio ... con un tacco 12!!!








creazioni di Kobi Levi

e tu di che tacco sei????

Commenti

monica ha detto…
Ciao, bei modelli . . . ma io sono per il tacco RASOTERRA! casco solo a guardarle. Un abbraccio e buona giornata.
vale-tork ha detto…
i miei piedi hanno iniziato a farmi male appena visti i tacchi... ma questa scarpe le trovo veramente belle belle belle
Tinny & Fausta ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tinny ha detto…
Ma dai, son troppo buffe! Io ho sempre adorato le scarpe col tacco alto, ma son sempre stata negatissima. Le poche volte che ho provato, mi sono sentita a disagio, una giraffona gobba con i calli (!!!), magari non lo ero, ma mi ci sentivo proprio. Quindi: nei sogni sono una tacco 12, nella realtà una comodissima scarpa da ginnastica che indosso, praticamente tutti i giorni!
Stefania Oliveri ha detto…
Io non sono per il tacco 12... solo dal 14 in su! ;)
giovanna ha detto…
come Tinny adoro le scarpe con il tacco alto, ti slanciano, sono belle, ma già sono alta di mio, sono impedita come pochi già con un tacco 5, per cui scarpe raso terra sempre e ovunque, con grande dispiacere di mio marito che ad ogni mio paio di scarpe commenta: "scarpe femminili mai?!!??!"

Post più popolari