Ragù di lenticchie rubato!!!

Chi ha rubato il ragù di lenticchie? L'ho rubato io! 
Lo ammetto senza problemi e dopo averlo scopiazzato e gustato vi dirò a chi l'ho sottratto ... la ricetta la trovate dalla gallina Lo.
Ma ho una giustificazione pronta: avevo bisogno di un condimento diverso per dirvi che ho provato la nuova pasta di riso integrale dei Piaceri Mediterranei ed è veramente buona. Noi mangiavamo già la pasta di questa marca, perchè fra tutte quelle provate è quella che più incontrava i nostri gusti e così quando la nostra farmacista ci ha offerto i campioni omaggio di fusilli li abbiamo presi molto volentieri. Ecco quindi il nostro piatto:


Buon appetito!!!

Commenti

vale-tork ha detto…
buonissime le lenticchie!
il cucchiaio magico ha detto…
anche la mia farmacista mi regala sempre dei campioncini di pasta, ed è vero ho assaggiato anch'io quelli di piaceri mediterrani e sono davvero buoni. Con le lenticchie mai provate, ma sono assolutamente da fare.
Stefania Oliveri ha detto…
ANche iotrovo questa pasta molto buona! Ma il raguù di lenticchie non l'ho mai provato...
giovanna ha detto…
anch'io l'ho provata, grazie al campione della farmacista, tanto che ora compero quasi solo quella, piace anche al resto della famiglia non celiaca, ottimi anche gli spaghetti, li ho fatti radicchio, speck e panna.
ora proverò con le lenticchie
Lo ha detto…
ma che bello che mi hai rubato il ragù... grazie

Post più popolari