Grazie Elisa ... semplicemente!



Ecco il contenuto del pacco che mi ha inviato Elisa per lo swap natalizio proposto da Annamaria de "i piaceri della vita".
Sapevo che doveva arrivare in questi giorni ma ieri quando il corriere me l'ha consegnato mi sono sentita come una bambina gioiosa per una sorpresa. Non sono riuscita ad aspettare di arrivare in casa per aprirlo, ho iniziato a scartarlo salendo le scale (....beh 5 piani non sono pochi!), sotto lo sguardo un po' allibito dell'inquilina del piano di sotto.
Ringrazio tantissimo Elisa per questa boccata di aria di Puglia che ha fatto arrivare a casa nostra. Ci ha ricordato due bellissime vacanze che abbiamo fatto anni fa e durante le quali abbiamo potuto apprezzare il mare, la cucina e la gente di questa bellissima regione. Grazie anche perchè sapendo che alcuni di noi sono celiaci ci ha inviato due specialità senza glutine.
Ringrazio anche Annamaria per il suo impegno per questo swap e per aver fatto questo abbinamento Lecce-Lecco!





Commenti

La Gaia Celiaca ha detto…
che splendido pacchetto! e per di più pieno di cose senza glutine.

davvero un'idea deliziosa.
elisa ha detto…
Ah!!Sono felicissima che ti sia piaciuto tanto!! e che ti sia arrivato integro..Ora non vedo l'ora di ricevere il tuo..spero presto!
Un bacione!!!
unika ha detto…
sono felicissima che sei rimasta contenta:-) un bacio
Annamaria
Simo ha detto…
ma quante belle cose!!!!!!!!!!!!
giovanna ha detto…
grazie per i tuoi auguri, bellissimo quello che hai scritto, terribile morire presto, ma è vero bisogna cercare di vivere la vita con intensità, certe volte ci si lascia vivere, io per prima, ma la cosa che mi ha stupito in questi giorni è di quante persone che conosco bene, che conosco solo via web, amici dei miei figli ecc, mi abbiamo dimostrato affetto, è davvero stupendo è il più bel regalo ricevuto davvero, grazie ancora tantissimo e tantissimi auguri per un buonissimo Natale e un 2011 fantastico

Post più popolari